Laura Scanu:scrittrice umbra, riceve la nomina di socio onorario il 24 Maggio 2013 per aver affrontato con coraggio un tema di grande impatto sociale.

Franco Vetrano: poeta di origini lucane, riceve la nomina di socio onorario il 2 Marzo 2013 per aver rappresentato tramite la poesia i più nobili sentimenti sperimentati dall'animo umano.

Patrizia Bruggi: scrittrice milanese, riceve la nomina di socio onorario il 1° Dicembre 2012 per l'impegno profuso nello sviluppo di un'attenta analisi della società.

Franco Campegiani: poeta e critico d'arte, riceve la nomina di socio onorario il 16 Novembre 2012 in riconoscimento dell'abilità poetica che lo rende un artista speciale.

Raffaele Pascali: professore di Diritto ecclesiastico presso l'Università Parthenope di Napoli, riceve la nomina di socio onorario il 16 Giugno 2012 per l'acutezza e la lungimiranza delle sue indagini ed elaborazioni nel campo dell'istruzione.

Maria Rizzi: scrittrice di origine bolognese, riceve la nomina di socio onorario il 19 Maggio 2012 in riconoscimento dell'amore dimostrato per la cultura, per i giovani e per la città di Napoli.